Print

I PANNELLI DI CONTROLLO EX PER TUTTE LE VS. ESIGENZE

 

Soluzioni affidabili per la protezione in zona con pericolo di esplosione, zero compromessi - niente di meno che la perfezione. In ogni settore industriale i clienti hanno le loro specifiche richieste e con i ns. pannelli di controllo riusciamo a soddisfare tutte le vs. esigenze. Per supportarvi al meglio abbiamo ottimizzato la serie 8150, il suo design modulare permette di personalizzare il pannello secondo le vs. richieste ed applicazioni.                                                                                                              

Pannelli di controllo R. STAHL personalizzati per gli scopi previsti.  Scegliete voi - dal materiale, alle dimensioni, agli accessori e tutte le caratteristiche del quadro.

PANNELLI DI CONTROLLO 8150: MODULARI, UNIVERSALI E SU MISURA.

La pannelli di controllo 8150 può essere configurata secondo le specifiche esigenze e offre caratteristiche di particolare interesse tra cui la possibilità di equipaggiarla con fino a quattro elementi di contatto con un unico attuatore. Un'altra particolarità è rappresentata dagli allarmi luminosi a LED, il cui colore è determinato dalla calotta intercambiabile direttamente sul coperchio. Ciliegina sulla torta è l'amperometro e voltmetro che può essere utilizzato a temperature ambiente da -40 °C a +70 °C.

I componenti possono essere posizionati internamente secondo diversi livelli. Il nuovo design inoltre permette di installare tutti i contatti, le lampade e gli elementi di controllo dei selettori direttamente all'interno del coperchio, liberando spazio nella cassetta.

I pannelli di controllo sono disponibili in diverse misure e materiali, come acciaio inox e fibra di vetro resina poliestere rinforzata.  Su richiesta possiamo anche fornirli con una finitura della superficie elettrolucidata, particolarmente utile in applicazioni per l'industria chimica e farmaceutica.

Le cassette robuste sono adatte a tutte le condizioni climatiche e a temperature estreme. I componenti montati e le certificazioni standard a cui corrispondono ne garantiscono l'utilizzo in tutto il mondo.

I PUNTI DI FORZA DEI PANNELLI DI CONTROLLO

 

 

 

AMPIA GAMMA DI ATTUATORI

AMPEROMETRO E VOLTMETRO – LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI IN BREVE

R. STAHL offre una vasta gamma di robusti attuatori per l'uso in zona pericolosa: :

  • Pulsanti e pulsanti a fungo 
  • Selettori
  • Selettori a chiave e pulsanti a fungo con blocco a chiave
  • Pulsanti a fungo con blocco
  • doppi pulsanti e pulsanti luminosi 
  • Potenziometri e lampade  

Forniamo anche una vastissima gamma di accessori come maniglie per targhette (bracket), portatarghette, chiusure a chiave per coperchi e anche fino a quattro contatti per ogni attuatore.

R. STAHL dispone di un'ampia gamma personalizzabile di voltmetri e amperometri. Grazie all'impressionante range di temperatura, da -40 ºC a +70 ºC, essi possono essere utilizzati anche a temperature estreme. Scoprite gli altri vantaggi:

  • A misurazione diretta o con collegamento TC
  • A misurazione diretta: 0 – 20 mA
  • Con collegamento TC: sovraccarico doppio o quintuplo
  • Scale intercambiabili
  • Svariate dimensioni di custodia

Naturalmente tutti gli amperometri e voltmetri di R. STAHL sono certificati ai sensi delle normative applicabili.

SCEGLI TRA I NOSTRI ACCESSORI

La nostra ampia selezione di accessori permette di adattare il pannello di controllo a tutte le applicazioni: pressacavi, tappi, valvole di drenaggio, flange e altro ancora.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Panoramica del prodotto

Le ns. competenze nelle morsettiere e nelle cassette di giunzione

Dépliant

Pannelli di controllo serie 8150

 

 

 

Guarda il video ed osserva direttamente come vengono prodotte

tutti i benefici inclusi