Print

Italy » Home » 8150

Industria e sicurezza: il perfetto connubio


La scatola di derivazione della serie 8150

Conduzione, collegamento e distribuzione di energia in aree esposte al rischio di esplosione: con le scatole di derivazione di R. STAHL.

La scatola di derivazione della serie 8150 è perfetta per tutti i settori industriali in tutto il mondo. Indipendentemente dall'altezza di installazione e dai requisiti di progetto, siamo in grado di offrirvi sempre la soluzione più adatta. Grazie alla competenza e all'esperienza pluriennale possiamo realizzare tutti i tipi di installazione: standardizzata, personalizzata, con numero ridotto o elevato di pezzi.

Principali caratteristiche della nostra scatola di derivazione della serie 8150:

  • Ampia scelta di serrature
  • Molla di contatto EMC
  • Posizionatore porta (bloccaggio singolo)
  • Coperchio a cerniera o a vite
  • Robusta guarnizione in silicone
  • Struttura interna modulare
  • Portaetichetta TAG
  • Collegamento a terra esterno
  • Flangia custodia

Le nostre scatole di derivazione rappresentano la soluzione ideale per l'impiego in tutto il mondo. La disponibilità di diverse dimensioni della custodia, i certificati internazionali e l'offerta di accessori adatti assicurano molteplici possibilità d'impiego della scatola di derivazione.

R. STAHL è il vostro interlocutore per il settore Oil & Gas, industria chimica e farmaceutica, industria alimentare e cantieristica navale. Sperimentate in prima persona come R. STAHL garantisce la protezione antideflagrante per ogni esigenza.

Altre tipologie di morsettiere e scatole di giunzione in vetroresina disponibili

Oltre alla scatola di derivazione in acciaio inox, offriamo anche versioni in GRP. Con le scatole di derivazioni per uso industriale, la nostra gamma di prodotti comprende anche la soluzione perfetta per tutte le aree non Ex.

SCATOLA DI DERIVAZIONE DELLA SERIE G150/1

SCATOLA DI DERIVAZIONE DELLA SERIE 8146

CASSETTA DI GIUNZIONE DELLA SERIE 8118

La scatola di derivazione G150/1 per uso industriale è adatta per tutti gli ambienti critici, in tutto il mondo. Anche quando le temperature sono estreme e l'ambiente è polveroso, sporco o aggressivo, la scatola di derivazione in acciaio inox è la soluzione migliore. È disponibile in alloggiamenti di varie dimensioni e può essere ampliata e configurata a piacere grazie ai numerosi accessori disponibili.

La scatola di derivazione Ex e in resina poliestere rinforzata con fibre di vetro (GRP) è disponibile in svariate dimensioni di custodia. Può essere ampliata grazie all'ampia gamma di accessori e adattata alle esigenze di ogni cliente. Dotata di viti per il coperchio imperdibili.

Compatta e resistente agli urti in resina poliestere rinforzata con fibre di vetro (GRP), disponibile in tre dimensioni di custodia. Installazione semplificata dai vari accessori, ad esempio i pressacavi filettati o le piastre di montaggio.

Accessori

Un'ampia gamma di accessori fa sì che le nostre scatole di derivazione e cassette di giunzione possano essere utilizzate in qualsiasi applicazione: pressacavi filettati, tappi di arresto, valvole di sfiato, portaetichetta TAG, morsetti e flangia custodia.

Scoprite di più sulle nostre scatole di derivazione 8150 nel nostro opuscolo.